Joe Grant join Scarpa Alpine Running Team

L’ultrarunner Joe Grant nel team Alpine Runinng Scarpa

Dopo l’accordo di Anton Krupicka con LaSportiva un altra icona dell’ ultrarunning USA diventa ambassador di un brand Italiano di riferimento.
Si parla di Joe Grant che pochi giorni fa è entrato nell’ Alpine Runing Team Scarpa per vestire le calzature da trailrunning per le prossime stagioni.

Scarpa, che in USA ha sede a Boulder in Colorado, è tra le aziende leader nel mondo delle calzature da montagna e da qualche stagione è entrata nel mondo del trail running con la serie di calzature Alpine Running. Secondo il comunicato ufficiale l’accordo prevede una collaborazione per i prossimi 3 anni.

Joe Grant è, insieme ad Anton Krupicka, uno dei più noti ultrarunner del pianeta.
Runner di alto livello, con diverse partecipazioni alle più importanti gare al mondo come WS100, Hardrock100, UTMB (ecco il video UMTB 2015) e TOR in Europa è anche blogger e fotografo.

Joe-Grant-Scarpa-Ambassador-Instagram

Sempre ispirati e interessanti i testi pubblicati su alpine-works.com , il suo blog personale, quanto belli i suoi scatti.
Vi consigliamo di non perdere il suo feed Instagram @alpineworks costantemente aggiornato.

Non c’è solo running nel curriculum di questo ultra atleta. Le due ruote rientrano nelle sue avventure e nel 2015 si è impegnato nella The Colorado Trail Race una competizione di mtb (corsa con una gravel) che si corre da Durango a Denver per 560 miglia di trail da affrontare in autosufficienza!
Se vi piacciono le due ruote e le avventure date una lettura al suo report, lo trovate qui.

Fa piacere vedere che un atleta al top come Joe Grant abbia scelto il brand Italiano per le calzature, e siamo altrettanto contenti di vedere che Scarpa crede in questo sport. Non vediamo l’ora di conoscere i prodotti frutto della collaborazione di Joe e Scarpa 😃

New minimal feeling scarpa on the way? 🙂

#sharethetrail #trailaddicted #scarpatrailrunning

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

You May Also Like

Recensione Salomon Speedcross 5 – Solide come sempre

Recensione Salomon Sense Ride 2 – fatele correre

Primo contatto con le nuove Kaptiva di La Sportiva

Patagonia – Runner Vest 4L e Runner Pack 8L tra le novità trail running 2019