SmellWell - Bustine anditodore

SmellWell elimina l’odore delle vostre scarpe da trail

SmellWell è una StartUp svedese che si propone come la soluzione per le scarpe maleodoranti che almeno una volta nella nostra vita da runner avremo sperimentato. Si, lo so che ora state pensando che non è un problema vostro, sono quelle degli altri…dico anche io così, poi quando me le dimentico in macchina la sera dopo l’allenamento e ci salgo la mattina dopo per andare al lavoro 🙊

SmellWell bustine antiodore
SmellWell bustine antiodore

Come spesso accade con i prodotti più utili anche SmellWell sono state create per risolvere un problema comune. Una coppia di genitori svedesi, stanchi dell’odore emanato dalle scarpe da football del figlio adolescente si è messa d’impegno e ha creato quello che non trovavano nei prodotti esistenti. Dopo parecchi tentativi e test sono giunti a una soluzione efficace e per loro definitiva.

Questa prende forma in una coppia di bustine da inserire nelle scarpe a fine allenamento. A differenza dei deodoranti classici che cercano di coprire l’odore emanato anziché eliminarlo, Smell Well utilizza dei sali attivi che assorbono umidità eliminando così la causa del cattivo odore. Per questo motivo non sono vendute con profumazioni e anche da nuove le bustine hanno un odore neutro. SmellWell sono utilizzabili anche per guanti, scarponi da sci e in generale nell’attrezzatura sportiva.
L’assorbimento dell’umidità è anche di aiuto nel prevenire la proliferazione di batteri, che possono sfociare ad esempio nel piede d’atleta, ben più sgradevoli del cattivo odore. La durata delle buste è ovviamente legata alla frequenza di utilizzo delle scarpe, ma come ci è stato detto dovrebbe essere di almeno 3/4 mesi.

SmellWell
SmellWell – la confezione in cui vengono vendute

La soluzione sembra promettente e dopo qualche settimana di test vi faremo sapere se, come sembra è efficace e utile. Per chi ha necessità della soluzione immediata Smell Well sono già disponibili e potete acquistarle da questo link senza nessun costo aggiuntivo.

#odorfreeshoes #trailaddicted

 

Puoi supportare TrailAddicted.com acquistando su Amazon.it senza nessun costo aggiuntivo. Ci aiuterai nel fornirti sempre nuovi contenuti.

 

RISORSE:

 

 

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

You May Also Like

Recensione Salomon Speedcross 5 – Solide come sempre

Recensione Salomon Sense Ride 2 – fatele correre

Primo contatto con le nuove Kaptiva di La Sportiva

Patagonia – Runner Vest 4L e Runner Pack 8L tra le novità trail running 2019