ISPO 2016 – A Monaco per una Preview dell’inverno 2016/2017
L’inverno di solito porta neve e basse temperature, così sale la voglia di alternative al TrailRunning.
Se distanza e dislivello sono al vostro primo posto nella tabella settimanale, la prima alternativa che viene in mente, per affinità di ambiente e impegno, è sicuramente lo SkiAlp (o skimo se preferite).
Sempre più spesso atleti e appassionati affiancano TrailRunning e SkiAlp. Il fenomeno è comune sia tra i top sia tra gli appassionati, con un trend che fa crescere tutto il movimento.
In questo inverno di scarsa neve per ora siamo stati molto impegnati con il TrailRunning e meno con le pelli e gli sci stretti, ma contiamo di rifarci nelle prossime settimane.
In attesa di qualche nevicata abbondante TrailAddicted.com sarà a Monaco per visitare l’ ISPO, l’importante fiera internazionale dedicata allo sport business.
All’ ISPO cercheremo le novità che le aziende hanno preparato per l’inverno 2016/17 e pubblicheremo le più interessanti sulle pagine di trailaddicted.com, come fatto in occasione l’ OutDoor Show 2015 per le novità estive 2016.
Abbiamo già avuto una prima anteprima dei prodotti per l’inverno 2016 con il “Total Look” di LaSportiva, potete leggere l’articolo qui.
Ci aspettiamo ancora tante novità e non vediamo l’ora di vederle dal vivo.
Per tutti gli aggiornamenti seguite sul blog il tag “ISPO2016“ e #ISPO2016 #skimotrend #trailaddicted sui nostri profili [social title=”” subtitle=”” link=”http://facebook.com/trailaddicted” icon=”fa-facebook”][social title=”” subtitle=”” link=”http://twitter.com/trailaddicted” icon=”fa-twitter”][social title=”” subtitle=”” link=”http://instagram.com/trailaddicted” icon=”fa-instagram”]
#ISPO2016 #skimotrend #trailaddicted #trailrunningtrend