Sale l’attesa per la prima edizione della 535 in Condotta

Sale l’attesa per la 535 in condotta che alla prima edizione è già Sold Out.
Più di 300 runners saranno al via di quella che si preannuncia non solo una gara ma una grande festa per la Valle Brembana.

1250 metri di sviluppo per 535 di dislivello positivo lungo le rampe condotta forzata della Centrale di Bordogna, questi sono i numeri della 535 in Condotta, con punte di pendenza che sui gradoni finali raggiungono l’80%.

Start List di livello per una sfida che si preannuncia a dir poco esaltante:
Per gli uomini saranno al via i campioni della corsa in montagna Martin e Bernard De Matteis, Alex Baldaccini e Luca Cagnati che dovranno vedersela con il forte scialpinista Jakob Herrmann, terzo al Mezzalama 2017, William Boffelli, atleta di casa e nazionale di SkiAlp, Bonaldi sergio del GS esercito scidifondo, Fabio Bazzana e il fresco Campione Italiano di Corsa in Montagna Lunghe Distanze, Cesare Maestri.

Tra le donne, invece, a darsi battaglia saranno Denisa Dragomir, Francesca Bellezza, Lisa Buzzoni e Daniela Rota.

L’appuntamento è per domani, sabato 13 maggio alle ore 14, quando prenderà il via il primo atleta della batteria amateur. La partenza del primo top runner è prevista invece per le 16:30.

Tutte le informazioni sul programma della giornata sono disponibili sul sito www.535incondotta.it e sulla pagina Facebook

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

You May Also Like

Recensione Salomon Speedcross 5 – Solide come sempre

Recensione Salomon Sense Ride 2 – fatele correre

Primo contatto con le nuove Kaptiva di La Sportiva

Patagonia – Runner Vest 4L e Runner Pack 8L tra le novità trail running 2019