TrailAddicted @ ISPO2016

ISPO 2016 – A Monaco per una Preview dell’inverno 2016/2017

L’inverno di solito porta neve e basse temperature, così sale la voglia di alternative al TrailRunning.
Se distanza e dislivello sono al vostro primo posto nella tabella settimanale, la prima alternativa che viene in mente, per affinità di ambiente e impegno, è sicuramente lo SkiAlp (o skimo se preferite).
Sempre più spesso atleti e appassionati affiancano TrailRunning e SkiAlp. Il fenomeno è comune sia tra i top sia tra gli appassionati, con un trend che fa crescere tutto il movimento.

In questo inverno di scarsa neve per ora siamo stati molto impegnati con il TrailRunning e meno con le pelli e gli sci stretti, ma contiamo di rifarci nelle prossime settimane.
In attesa di qualche nevicata abbondante TrailAddicted.com sarà a Monaco per visitare l’ ISPO, l’importante fiera internazionale dedicata allo sport business.

All’ ISPO cercheremo le novità che le aziende hanno preparato per l’inverno 2016/17 e pubblicheremo le più interessanti sulle pagine di trailaddicted.com, come fatto in occasione l’ OutDoor Show 2015 per le novità estive 2016.

LaSportiva Novità Inverno 2016/2017
LaSportiva Novità Inverno 2016/2017

Abbiamo già avuto una prima anteprima dei prodotti per l’inverno 2016 con il “Total Look” di LaSportiva, potete leggere l’articolo qui.

Ci aspettiamo ancora tante novità e non vediamo l’ora di vederle dal vivo.

Per tutti gli aggiornamenti seguite sul blog il tag “ISPO2016  e #ISPO2016 #skimotrend #trailaddicted sui nostri profili [social title=”” subtitle=”” link=”http://facebook.com/trailaddicted” icon=”fa-facebook”][social title=”” subtitle=”” link=”http://twitter.com/trailaddicted” icon=”fa-twitter”][social title=”” subtitle=”” link=”http://instagram.com/trailaddicted” icon=”fa-instagram”]

 

#ISPO2016 #skimotrend #trailaddicted #trailrunningtrend

 

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

You May Also Like

Recensione Salomon Speedcross 5 – Solide come sempre

Recensione Salomon Sense Ride 2 – fatele correre

Primo contatto con le nuove Kaptiva di La Sportiva

Patagonia – Runner Vest 4L e Runner Pack 8L tra le novità trail running 2019