Dynafit SpeedTransAlp

Speed TransAlp, attraversa le alpi in 3 giorni con Dynafit!

Stai cercando una sfida? il dislivello non ti basta mai e hai voglia di vivere un’avventura facendo trail running su sentieri spettacolari in mezzo alle montagne? Speed TransAlp, l’evento Xseries di DYNAFIT potrebbe essere quello che stai cercando.

[df-video][/df-video]

Sono aperte le selezioni per Speed TransAlp, la traversata che porterà da Garmish a Merano un gruppo di 6 partecipanti selezionati tra i trail runners che invieranno la propria candidatura.

Un’avventura divisa in tre tappe accompagnati da Javier Martin (@javi_martin_de_villa), skialper e trail runner del Team Dynafit International che non mancherà di elargire preziosi consigli a tutti i partecipanti, e da due guide professioniste del Team Dynafit.

Il percorso non è una semplice passeggiata, in numeri sono 85km per 6700m di dislivello positivo in ambiente alpino.

Un trail che vi metterà alla prova portandovi più volte oltre i 2000m e più su fino ai 3208m di quota massima.
Si parte da Garmisch-Partenkirchen la mattina del 3 settembre e si arriva a Merano il 6 settembre, nel mezzo tre tappe. La prima attraverso la Zugspitze (2.962 m), per arrivare a Sellrain, in Austria. La seconda passando per lo Schafgrübler (2.922 m) e il rifugio Franz-Senn Hütte, fino alla valle Stubaital. L’ultimo giorno si arriva in Italia, fino a Passo Rombo, attraverso lo Schaufeljoch (3.165 m), Windachscharte e Schneeberg quindi Merano.

Voi dovete solo immaginare a quando correrete su quei trail che vi porteranno a valicare le alpi e pensare ad allenarvi (!), seguendo il training program preparato appositamente per l’occasionea tutto il resto ha già pensato Dynafit!
L’azienda oltre a ospitare i fortunati vincitori del concorso con vitto, alloggio e viaggio di rientro da Merano a Garmish, fornirà in regalo un equipaggiamento da trail running per un total look DYNAFIT dalla testa ai piedi.

TrailAddicted non può perdersi quella che ha tutti i presupposti per essere l’EPIC RUN della stagione, quindi seguiremo tutta la Speed TransAlp per documentare il viaggio dei 6 fortunati Trail Runner, dalla preparazione fino alla partenza di Garmisch e poi per tutta l’attraversata fino all’arrivo a Merano.

Il primo passo verso la sfida parte adesso, il termine per inviare la candidatura scade il 15 luglio, non perdere tempo e ISCRIVITI ORA al concorso!

#speedtransalp #sharethetrail #trailaddicted

 

Risorse

SpeedTransAlp.com  |  SpeedTransAlp Training program |   

Dynafit.com  |  FaceBook  |  Instagram  |  Twitter  |  YouTube

Javier Martin | Instagram

TrailAddicted

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

You May Also Like

Ringana Sport Integratori naturali e vegani

Ringana Sport, Integrazione vegana per sport di resistenza

Trofeo-Jack-Canali_2017 Samantha Galassi

Antonio Toninelli e Smantha Galassi dominano al cospetto del Jackewall

Sale l’attesa per la prima edizione della 535 in Condotta

Trofeo Jack Canali, gli atleti alle prese con il Jackerwall

Trofeo Jack Canali -3 giorni al via, febbre alta da edizione stellare!