Dynafit Mountopia estate 2017

Realizza il tuo sogno trail running, la tua Mountipia con Dynafit

Lo sappiamo che hai in mente quell’impresa da quando hai iniziato a fare trial running. Una montagna da scalare di corsa, una traversata magari in solitaria stile SpeedTransAlp o quell’ ultra trail che solo a pensarci ti vengono i brividi. Te lo sogni di notte, ci pensi quando corri e dici che prima o poi se avrai il tempo e la possibilità. Quell’impresa epica per cui ti alleni perché non si sa mai, magari un giorno capitasse di poterla fare. Però rimane un’idea e ti racconti che non sei preparato o che ci vorrebbe un supporto, magari uno sponsor, e non hai l’attrezzatura…ecc.

La tua occasione per raggiungere quel sogno, l’impresa sportiva a cui hai sempre pensato, quell’utopia che hai in mente ha un nome: Mountopia.
Se veramente pensi di farlo e sei disposto a sfidare ogni giorno te stesso per arrivare dove hai spinto solo la fantasia con l’aiuto di Dynafit puoi farcela!

Dynafit SpeedTransAlp - la via per la vetta Schafgrübler
Dynafit SpeedTransAlp – la via per la vetta Schafgrübler

Dovrai dimostrare per primo di crederci allenandoti e condividendo i tuoi allenamenti e i tuoi progressi. Se il tuo progetto sarà quello che avrà ricevuto più consensi riceverai il supporto di Dynafit, che in collaborazione con Gore-Tex e Primaloft, ti fornirà l’abbigliamento tecnico, un budget di 8000€ e il coaching di un atleta pro per prepararti al meglio.

Il concorso è aperto a tutti i trial runners, appassionati di montagna sia atleti sia amatori, che hanno tempo fino al 28 Maggio per registrarti al sito Mountopia.com e dichiarare il proprio progetto sportivo. Dalla prima partecipazione a una competizione di alpine running a una traversata alpina, fino alla scalata di una particolare montagna, ogni progetto, realizzabile poi con l’aiuto di Dynafit e del partner Gore è il benvenuto.

Dynafit selezionerà fra le prime 100 candidature 10 fortunati vincitori che passeranno alla fase successiva e che riceveranno in regalato un set completo da alpine running: calzatura Dynafit Trailbreaker, shorts, t-shirt e fascetta in funzionale tessuto Dryarn.
Nelle quattro settimane successive gli utenti selezionati dovranno infatti mostrare l’entusiasmo, l’impegno e la passione che sono in grado di investire nella propria “Mountopia” condividendo immagini e video delle proprie imprese.
Mediante una piattaforma online la community di Dynafit deciderà quali “Mountopia” potranno accedere alla finale in cui una giuria di esperti, composta da guide alpine e atleti, spetterà eleggere, entro l’11 luglio, il progetto vincente.

 

Proprio così, non ci sono più scuse è tempo di creare la tua Mountopia, mettere le scarpette da trail e #SpeedUP your trail running dream!

#speedup #mountopia

 

RISORSE:

TrailAddicted

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

You May Also Like

Patagonia – Runner Vest 4L e Runner Pack 8L tra le novità trail running 2019

Scarpa – Le novità Trail Running per il 2019

SCOTT Supertrac ultra RC – Supertrac da Ultra Trail

La Sportiva – Bushido II e Kaptiva per il trailrunning SS2019