Prodotti Montane 2016 – Trail Running

Prodotti Montane 2016 – Trail Running

L’azienda anglosassone mette sul piatto alcuni prodotti interessanti per la stagione 2016.

Minimus 777 Jacket

Montane Minimus 777

Montane Minimus 777

Evoluzione dell’attuale Minimus, realizzata in Pertex® Shield + a 3 strati, una membrana sviluppata appositamente per attività aerobiche che promette prestazioni davvero eccellenti sia per impermeabilità che traspirabilità nonostante un peso molto contenuto, solo 140 grammi. Una volta ripiegata nel taschino, la giacca, è grossa poco più di una mela.
Disponibile sia in versione zip integrale sia 3/4. Rispetto a quello “vecchio”, il tessuto è più morbido e il contatto sulla pelle più confortevole.

Fangs, Snap e Jaws Backpack

OutdoorShow2015_Montane_FangBackpack

Montane Fang 5 Trail Backpack

OutdoorShow2015_Montane_JawsBackpack

Montane Jaws 10 Trail Backpack

OutdoorShow2015_Montane_JawsBackpack2

Montane Jaws 10 Trail Backpack

Ridisegnati anche gli zaini Fang e Jaws, rispettivamente da 5 e 10 litri.
Nella parte frontale il vecchio sistema di borracce lascia spazio alle softflask, con inoltre l’inserimento di tasche frontali.

Allez Micro Hoodie

Montane Allez Micro Hoodie

Allez Micro Hoodie

Ormai un evergreen dei prodotti Montane è invece il baselayer “Allez Micro Hoodie” realizzato in POLARTEC® Power Grid™ , un capo caldo ideale per le giornate fredde o da tenere nello zaino in caso di condizioni avverse.

 

Author

TrailAddicted

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

Related