OutdoorShow2015_trend2016

Outdoor Show 2015 | Il mercato cresce, in mostra i prodotti 2016

Il settore outdoor cresce, anzi continua a crescere visto che è da qualche anno che ha andamento positivo. I dati per l’anno 2014 comunicati all’apertura dell’ Outdoor Show di Friedrichshafen, la principale fiera europea del settore, lo confermano.
Germania, Inghilterra-Irlada e Francia viaggiano tra +2% e +3%, Italia e Spagna hanno recuperato e si attestano su 2.5% di crescita.

In questo panorama il trail running, nonostante rappresenti ancora solo una nicchia, inizia a fare numeri interessanti…del resto basta guardare all’interesse delle aziende e ai numeri che fanno le gare negli ultimi due anni per farsi un’idea.
Ogni anno brand storici dell’outdoor e nuovi arrivi propongono materiale dedicati al trail running e lo sviluppo non accenna a rallentare.

TrailAddicted sarà all’OutDoor Show da domani per saggiare le novità che saranno nei negozi nel 2016 e aggiornarvi.
Seguiteci sui social per spiare i nuovi #trailrunningtrend   [social title=”” subtitle=”” link=”http://facebook.com/trailaddicted” icon=”fa-facebook”] [social title=”” subtitle=”” link=”http://instagram.com/trailaddicted” icon=”fa-instagram”] [social title=”” subtitle=”” link=”http://twitter.com/trailaddicted” icon=”fa-twitter”]

 

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

You May Also Like

Recensione Salomon Speedcross 5 – Solide come sempre

Recensione Salomon Sense Ride 2 – fatele correre

Primo contatto con le nuove Kaptiva di La Sportiva

Patagonia – Runner Vest 4L e Runner Pack 8L tra le novità trail running 2019