TrailAddicted at ISPO2017

Pronti per ISPO 2017 e per le novità Winter Trail Running 2017/2018

Il prossimo fine settimana, da domenica 5 febbraio fino a mercoledì 8, sarà di nuovo tempo di ISPO 2017. A Monaco come di consueto tutte le aziende del settore outdoor presenteranno le nuove collezione per l’inverno 2017/2018. Noi siamo pronti e vi racconteremo sul blog e sui nostri social tutte le novità che ci attendono.

In una fiera tradizionalmente incentrata sugli sport invernali, parliamo di sci in tutte le sue forme, ci aspettiamo quest’anno molte novità dedicate ai trail runners. Ormai le stagioni non sono più scandite dal netto cambio di clima, gli inverni che al nord iniziavano ai primi di dicembre con neve e basse temperature sembrano un ricordo. La neve arriva incontrollata, poca dove si vorrebbe sciare e troppa dove ne farebbero volentieri a meno.

Si arriva a ottobre e vien sempre voglia di ski alp poi complici le temperature miti mentre si attende la neve si continua a fare dislivello correndo. Le temperature che si mantengono calde fino a dicembre inoltrato e la poca neve non stimola troppo chi vive lontano dalle alte quote a farsi ore in macchina per trovare neve sciabile.

The North Face - Ultra Endurance - Recensione
Per noi che siamo addicted del trail questo si traduce in un mesi extra da dedicare al running 🙂

Se a questo aggiungiamo i runner “puri”che allo sci non pensano nemmeno e che decidono di correre outdoor anche d’inverno abbiamo una tendenza, quella del winter running che sembra diffusa e in crescendo.
Al nostro comfort termico e al supporto tecnico pensano le aziende che nelle ultime due stagioni si sono dimostrate sensibili a questo trend e per questo ci aspettiamo ancora di più quest’anno.

Tra pochi giorni potremo toccare con mano le novità e non mancheremo di condividerle con voi.
Seguiteci sui nostri social per immagini e video live [social title=”” subtitle=”” link=”http://facebook.com/trailaddicted” icon=”fa-facebook”][social title=”” subtitle=”” link=”http://twitter.com/trailaddicted” icon=”fa-twitter”][social title=”” subtitle=”” link=”http://instagram.com/trailaddicted” icon=”fa-instagram”] #ISPO2017 #wintertrail #trailrunningtrend e nelle prossime settimane seguite il tag ISPO2017  per gli approfondimenti.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità trail running che pubblichiamo su Trail Addicted, iscriviti alla newsletter

#trailaddicted #sharethetrail

TrailAddicted

Raccontiamo di storie e avventure di persone comuni e di atleti incredibili, parliamo della community del trail running e della corsa in montagna, scriviamo di materiali, alimentazione e allenamento, per condividere con voi quello che ci emoziona e ci ispira.

You May Also Like

Recensione Salomon Speedcross 5 – Solide come sempre

Recensione Salomon Sense Ride 2 – fatele correre

Jack Canali 2019 – Ci siamo, sale la febbre

Recensione SCOTT Supertrac Ultra RC – Supertrac da Ultra Trail